Lettori fissi

venerdì 28 novembre 2014

Christmas card KRAFT

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Eccomi di nuovo! Proposta di oggi una card su cartoncino millerighe kraft in abbinamento ad un cartoncino azzurro pastello... e bianco delle decorazioni, che fa tanto "inverno"...


Al cartoncino kraft ho applicato centrini smerlati sottotorta bianchi ed al centro il mio semplicissimo cartoncino azzurro pastello, distressato tutt'intorno con Distress ink Vintage photo. E poichè ogni occasione è buona per utilizzare il mio phonino embosser  :-) .... sullo sfondo ho embossato maxi pois bianchi, per ricordare un pò la NEVE...

Non poteva mancare la dolcissima Gorjuss che trattiene tre stelle kraft con al centro un pon pon bianco...



Purtroppo non ho a disposizione fustelline con grandi fiocchi di neve... ed allora mi sono impegnata per trovare qualcosa che potesse assomigliare ad un leggero e candido fiocchetto... Ho preso le fustelline dandelion (Memory box), ho tagliato i gambi ed ho utilizzato solo la parte superiore: unendo tre pezzi ho formato questo similfiocco al quale al centro ho applicato uno strass argentato. Sono molto soddisfatta del risultato! :-)

Infine ho applicato la scritta "merry christmas" ottenuta da fustella Memory box (alphabet soup) su carta crepla glitterata argento...



Mi auguro possa piacervi questa versione "kraft" del Natale!
Ciao a tutti, un abbraccio caldo!
Fra


Con questa card partecipo a :

"Sfida Novembre" di Di Corso in Corso
1* Challenge del blog di "Tutto quanto... diventa scrap" "Sta arrivando Natale"
13* Challenge di Sognando scrap "Vintage o Moderno"
"Ispirazione del mese" di Scrappiamo Insieme

18 commenti:

  1. Fra e stupendaaaa tesoro amo i colori che hai scelto...troppo troppo bella..
    bravissima
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro complimenti! Grazie per aver partecipato al nostro challenge, tanti in bocca al lupo e continua a seguirci!..... Elisabetta e il team di Sognando Scrap

    RispondiElimina
  3. Un grazie speciale a te Elisabetta! :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! La tua card è splendida,adoro i colori "non conventtional" e adoro le Gorjuss...grazie per aver partecipato con la tua card al nostro tema del mese,ci hai rese davvero felici tutte quante!!! Complimenti davvero, è davvero molto carina!! e coccola! Un'abbraccio da Enrica e le ragazze di scrappiamo insieme!

    RispondiElimina
  5. Wow stupendaaa!!!!!!!!!! dolcissime Gorjuss.... grazie per aver partecipado al challenge del gruppo Tutto Quanto..Diventa Scrap.. DT MariaTinyworks :)

    RispondiElimina
  6. Toni delicati, accostamenti azzeccati...un lavoro davvero impeccabile! Complimenti! E grazie per aver partecipato al nostro challenge!
    Sara, DT per "Tutto quanto diventa scrap"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima che vi piaccia! Grazie infinite a tutte! :-)

      Elimina
  7. Ciao Francesca,complimenti ottimo progetto!
    Adoro il color Kraft e l'abbinamento con questo color azzurro pastello che ADOOOOROOOOO.
    Come membro DT di Tutto Quanto...Diventa Scrap ti ringrazio per aver partecipato al challenge blog e ti auguro un grosso in bocca al lupo.
    Baci
    Mel

    RispondiElimina
  8. Troppo bella!!! un abbinamento di colori super!!!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti davvero, mi piace moltissimo! In particolare, ho adorato la tua inventiva nel fare il fiocco di neve: a volte bastano veramente poche fustelle, ma usate con creatività! Seguirò il tuo blog perchè mi piacciono molto i tuoi lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Stefania! Provo (e riprovo ;-) ) ad utilizzare al meglio i miei attrezzi, cercando di ottenere qualcosa di originale.... A presto!

      Elimina
  10. Che bellissimo biglietto!
    Lo adoro come da sempre adoro l'abbinamento azzurro e kraft!
    Complimenti!
    Betta
    P.S. Piacere di conoscerti! :-D:-D:-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte grazie Betta! :-) E' un vero piacere anche per me! Un abbraccio ed a presto! ;-)

      Elimina

Grazie per essere stata con me! :-)