Lettori fissi

martedì 4 novembre 2014

Regalo per un'amica speciale...

UNA DOLCE "CARD IN A BOX"

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo con voi!  Oggi vorrei mostrarvi una "card in a box" creata per una mia carissima e dolcissima amica che ha compiuto gli anni qualche giorno fa!


Ho utilizzato cartoncini Crelando acquistati quest'anno al mare (lo scrap mi segue ovunque, anche in vacanza! ;-)) I colori della scatolina esterna sono delicati: rosa tenue con cuoricini colori pastello di Marianne Design ....





L'interno invece ha colori piu' decisi e vivaci! Ho utilizzato sempre ritagli di cartoncino Crelando, simpaticissimi cartoncini a pois, la mia adorata Tildina dipinta con Distress Ink e decorata con stelline argentate, cappellini, cuoricini, torte, cupcakes e stelline di crepla argentata. Non manca naturalmente la scritta "Auguri", in crepla argentata (alfabeto Memory Box - Alphabet Soup)





Questa e' la card "appiattita", pronta per essere inserita in una bella busta lilla decorata con fettine di frutta variopinta...





Ecco il dettaglio della decorazione frontale... un cup cake ottenuto con fustelline Marianne Design decorato con i miei fantastici fruttini di canes in fimo e tanti glitter luccicanti!


Spero vi piaccia! E' senz'altro una card dall'effetto speciale! Grazie e tutti per essere stati con me, a presto! Baciniiiii

1 commento:

Grazie per essere stata con me! :-)