Lettori fissi

sabato 22 novembre 2014

Un coloratissimo mini album

Ciao! Quest'oggi vi mostrero' un piccolo mini album molto, mooooolto colorato!





 
L'album e' formato da cartoncino rigido, rivestito da carte patterned di colori e fantasie diverse della Crelando serie  "Party - Birthday".
La chiusura è realizzata con un cartoncino embossato, un bottoncino rosa a pois bianchi e un bel timbro embossato a caldo della Kesi' Art.
La prima pagina racchiude due cuoricini (Primitive hearts di Sizzix), pizzi di carta, due timbri embossati a caldo (Kesi' art... fantastici!) ed un palloncino che vola libero fra le nuvole...




A seguire tante pagine colorate e decorate, poichè la persona alla quale è destinato il mini album adora i colori vivaci, i gatti, la pittura, la fotografia e la libertà!...



Questi adorabili gattini sono ottenuti da una fustellina di Marianne Design (French cats).


Ho aggiunto anche una piccola taschina dove inserire due tag... per poter riportare qualche aneddoto o frase che accompagna le fotografie...



Naturalmente non possono mancare le mie adoratissime Tilda!







Nella creazione di questo piccolo progetto (che ha occupato gran parte del mio pochissimo tempo libero, ritagliato qua e là fra un sonnellino e l'altro della mia piccola monella), ho cercato di mettere tutto il mio amore, la mia allegria e la mia creativi un pò particolare, cercando di andare incontro ai gusti del destinatario....un'autentica pricipessa moderna!.... ciò che ne è uscito è un mini pazzerello, coloratissimo e molto originale!
Un abbraccio colorato a TUTTI!!!!
































Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere stata con me! :-)