Lettori fissi

martedì 2 dicembre 2014

A Little Kraft Gift Box

Amiche scrapperine buonasera!
Pian pianino la mia craft room (diciamo la verità... non proprio "mia"... visto che è in condivisione con la mia piccola creativa) si sta riempiendo di colori, **luccichini** e pacchettini... che a breve troveranno la loro nuova culla sotto l'albero di amici e parenti....
Oggi è iniziato il nuovo challenge su ARTE A TUTTO TONDO "Finalmente è Natale!" Siete tutte invitate a partecipare...è un  modo divertente e creativo di confrontarsi con altre artiste... ed avete tutto il tempo per preparare la vostra creazione perchè il challenge scade il 31 Gennaio 2015... Coraggio, partecipate numerosissime! :-)
Vorrei dunque mostrarvi la mia ispirazione come DT per il challenge sopra indicato: una piccola confezione creata con cartoncino kraft millerighe (che ultimamente mi appassiona parecchio!) che conterrà piccoli gessetti profumati... Volevo fosse un pensierino particolarmente originale, e così, sulla base della scatolina, ho applicato una piccola card di auguri, rigorosamente rotonda, in contrasto con la linearità della scatola... ed ecco il risultato!




Anche per questo packaging ho scelto la semplicità: al cartoncino ho applicato solamente il timbro di Tilda, e qualche fustellata di cartoncino bianco ed azzurro pastello... Naturalmente ho aggiunto il mio simil-fiocco di neve ottenuto dalla parte superiore dei dandelions che avevo applicato anche nella precedente creazione... Ecco il dettaglio...



E questo è il mio augurio timbrato ed embossato a caldo con due pon pon soffici soffici adagiati su fiocchi di neve e per un tocco di luce, piccoli strass argentati...




Un abbraccio a tutte!
A prestissimo!
Fra

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere stata con me! :-)