Lettori fissi

giovedì 11 dicembre 2014

Card Boule de Noel

Ciao a tutte, carissime amiche creative! Manca davvero poco al Natale... Ho moltissime cose da fare, tantissimi progettini mi frullano nella testolina....vorrei avere un sacco di tempo a disposizione...  e le giornate non bastano mai....
Questa è una delle mie ultime cards: molto semplice ed essenziale con un bel fiocco rosso ed una boule de Noel embossata a caldo...



Per la card ho utilizzato un cartoncino rosso all'interno ed all'esterno uno blu polvere, al quale ho applicato un altro cartoncino estremamente natalizio... coloratissimi alberelli di Natale "danzanti" che si alternano a pennellate multicolori che mi ricordano i giochi di luce tipici di questo periodo magico...
La BOULE DE NOEL rossa (fustella Sizzix e timbro della Hero Arts) troneggia al centro della card, appesa ad un fiocco di raso bianco e messa in risalto anche da fustellate bianche (il mio "famoso" dandelion, utilizzato più volte nelle card natalizie, in una nuova veste ;-) ) decorate con strass rossi...




Sul fondo della card ho applicato una fustellata con **stelline** (Marianne Design), intrecciata ad un nastro argentato...



Grazie per avermi dedicato un pò del vostro tempo prezioso!Spero di avervi dato qualche ideuccia.... 
Un abbraccio a tutte! A presto!
Fra

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere stata con me! :-)