Lettori fissi

martedì 27 gennaio 2015

Amore... SottoSopra

Buon pomeriggio a tutte!

Si sta avvicinando San Valentino... non è una ricorrenza che ami particolarmente... ma mi ha ispirato per creare questa "targhetta" scrapposa da regalare a mia sorella, all'inizio di una convivenza... :-)




Per realizzarla ho innanzi tutto creato lo sfondo mixed media con pastelli acquarellabili, distress, pittura acrilica, nastri di stoffa, carta pentagrammata di uno spartito musicale, colla glitter ed un bottone.

Poi ho stampato ed embossato con colori fluo i timbri di Prima Marketing Inc. e Stamperia

Una volta pronto lo sfondo ho stampato questi meravigliosi gufetti (Timbri Woodware craft collection ) su carta patterned Tiger e su carta bianca che ho poi colorato con dei semplici pennarelli. Le alucce a pois sono stampate su carta Toga e Kesi' Art.

Ho applicato il tutto sullo sfondo colorato.




Poi ho ritagliato un rettangolo 20x15 cm di cartoncino nero, (riutilizzando un vecchio contenitore di un faldone d'ufficio ormai dismesso) e l'ho posizionato dietro allo sfondo, di modo che diventasse il sostegno della mia targhetta.
Ho decorato con un cuore di feltro rosso, sul quale ho applicato del nastro traforato ed una scritta (a mano...) e dei cuoricini ottenuti dall'unione di due ali (carte Tiger) ;-)

Ecco il particolare dei timbri embossati:






... del cuore in feltro e della scritta - messaggio...




Come ultima cosa, visto che sono stata ammonita da mia figlia che i gufi non stanno a testa in giù ;-), ("perchè non sono pipistrelli, mamma!!!!!!"), volevo spiegare il senso della targhetta ed il messaggio che ho voluto dare con questa creazione: spesso, anzi, spessissimo, l'amore, visto come unione tra due persone, comporta grandi sacrifici e molta pazienza... e da qui il gufetto a testa in giù, per formare un'unione perfetta ed armoniosa... :-)
Spero che almeno mia sorella abbia recepito questo messaggio!!!!! :-)  :-)  :-)

Come sempre vi ringrazio per la visita e vi abbraccio fortissimo!
Fra



Challenges:
http://ema-ginationstation.blogspot.it/2015/01/ag-ch-17.html
http://lilpatchofcraftyfriends.blogspot.ca/2015/01/challenge-2.html
http://sisteractcardchallenge.blogspot.com.au/2015/01/challenge-90.html
http://pennyschallenges.blogspot.it/2015/01/welcome-to-pennys-challenge-211.html

12 commenti:

  1. ma è fantasticaaaaaaaa!! ma come fai a fare queste cose francy?

    RispondiElimina
  2. Fra è meravigliosa sei bravissimaaaaa adoro le tue creazione...
    xoxo <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Loving the pattern paper you used on these very, very cute owls. It makes for one fantastic creation. Thank you so much for sharing your wonderful creations with us at Lil Patch Of Crafty Friends Challenge #2.

    Tamie DT

    RispondiElimina
  4. Gorgeous card, thanks for joining us at Inspiration Destination and good luck. Wendy DT x

    RispondiElimina
  5. A lovely creation. Thanks for sharing with us at Penny's Paper-Crafty Challenges.
    Mags
    x

    RispondiElimina
  6. è davvero carinissima questa card! :)
    troppo simpatici i gufetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Milena! :-)
      Un abbraccio
      Fra

      Elimina

Grazie per essere stata con me! :-)