Lettori fissi

martedì 13 gennaio 2015

Mixed media TAG

Buona sera! In questi giorni ho pasticciato un pò con i colori... Distress, acrilici, pennarelli metal deco, polveri da embossing... ed ecco quello che ne è uscito....




Ho preso un cartoncino di carta acquarellabile e mi sono sbizzarrita...




La mia fantasia ha preso il sopravvento... Ho fatto lo sfondo tamponando i Distress e spruzzando dell'acqua, ottenendo così effetti "surreali"...




Ho applicato un nastro lavorato, un cordino viola, utilizzato tappi e retine per tamponare con i colori acrilici, decorato con bottoni e una catenella in ferro, che ho dipinto con una passata di acrilico oro.








I timbri utilizzati sono della Kesi' Art e Bo Bunny. Quelli utilizzati sullo sfondo sono stati embossati a caldo con della polvere oro e rame.

Per finire ho spruzzato Perfect pearls mists (sunflower sparkle) della Ranger.

Spero vi piaccia... io mi sono davvero divertita tantissimo! Ed il fatto di poter usare materiali diversi nella decorazione, magari riutilizzando ciò che si aveva nel cassetto da un pò di tempo e dargli una nuova "vita", per me è fantastico!

Un abbraccio a tutte!
Fra


Con questa tag partecipo a:
http://www.simonsaysstampblog.com/mondaychallenge/

3 commenti:

  1. Beautiful project! Such interesting textures and shine. Thank you so much for getting inky with us this week at Simon Says Stamp Monday Challenge Blog!

    RispondiElimina
  2. Complimenti è bellissimo mi piacciono molto i dettagli !!!

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)