Lettori fissi

venerdì 30 gennaio 2015

Morbida e soffice come una nuvola!

C r e a t i v ISSI m e  amiche buon pomeriggio!

In questi giorni ho preparato una card in a box per una bimba che nascerà tra qualche giorno... più che "card"... è una box... ;-)



Per "costruire" la struttura della scatolina ho utilizzato un cartoncino spesso, che poi ho ricoperto con carta patterned della Crelando.

Internamente ho aggiunto delle striscette di cartoncino come supporto per le decorazioni: palloncini, fiorellini cuoricini glitterati e le mie adorate farfalline (ritagliate da Kensington border di Memory Box).

Ho utilizzato il timbro Magnolia Baby Tilda, dipinto con i Distress e, per creare l'effetto delle tutine morbidose dei bimbi neonati, ho coperto di glitter la parte del vestitino e poi sopra della colla vinilica in grande quantità...





Ho decorato le alette della box con un border punch della X Cut, delle rose di Marianne Design, farfalle e strass rosa...




Sul fronte della scatolina ho applicato delle bandierine embossate a caldo (timbri Marianne Design - Eline's Baby Flag Set) e strass...




Inizialmente, la mia intenzione era di creare una "card in a box" tradizionale... ma, come spesso accade, nell'esecuzione del progettino sono intervenute delle modifiche....

Dunque, visto che la baby Tildina è seduta comoda comoda su una nuvoletta, e volevo rendere al meglio l'idea di morbidezza, sofficità e tenerezza, ho pensato di rendere tutto più piacevole aggiungendo del tulle bianco tra una decorazione e l'altra....

Ecco la scatolina vista dall'alto:




Mi piace molto questo "effetto nuvola" per festeggiare una nascita! Lo trovo molto delicato! Spero sia anche di vostro gradimento!

Vi ringrazio per avermi tenuto compagnia... a presto!
Un abbraccio
Fra


Challenges:
http://sisteractcardchallenge.blogspot.com.au/2015/01/challenge-91.html
http://cinspirations.blogspot.it/2015/01/challenge-298-roses.html



3 commenti:

  1. This is a fantastic creation! Thanks for playing at Creative Inspirations! xxx

    RispondiElimina
  2. Beautiful !!! Thanks for joining us at Creative Inspirations!!! I hope you get to join us again for our next challenge. Agnieszka DT

    RispondiElimina
  3. such a great box!
    Thanks for playing along in the Sister Act Card Challenge.
    Hugs,
    Natalie
    INKognito
    Stop by for my Birthday Candy :)

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)