Lettori fissi

venerdì 13 febbraio 2015

Back in time...

Buon venerdì a tutte!

Oggi vi mostro la mia ultima card, caratterizzata da orologi ed ingranaggi... un modo carino per celebrare il tempo che scorre!!!



Come base ho utilizzato un cartoncino grigio scuro, che ho embossato a caldo (quanto mi piace l'embossing a caldo!!!!! Lo farei ovunque! L'acquisto dell'embosser alla fiera Creattiva è stato uno dei miei migliori acquisti ed anche maggiormente sfruttato!!!)

Nella parte inferiore ho embossato un finto muro (mattoncini sovrapposti - timbro Prima Marketing).
In quella superiore, invece, prima ho timbrato tradizionalmente con inchiostro Memento nero timbri di viaggi e postali (Kesi'Art), poi ho di nuovo embossato a caldo con gli stessi timbri di Kes'Art ed anche di Deep Red Cling Stamps, utilizzando però la polvere embossing bianca lucida.

Una volta pronta la mia base, ho applicato le carte patterned a pois (Papermania - Capsule Collection) e nella parte centrale il  mio timbro di Gorjuss dipinto con i Distress, distressato ed arricciato ai bordi.




Ho abbellito la card con il mio nastro preferito ( vorrei che non finisse mai...;-) ) una tag, un charm a forma di orologio da taschino di Marianne Design, un sentiment di Forever Friends - Docrafts, gomma crepla glitterata...




... un delizioso orologio a cucù (fustella Joy Crafts), 'impreziosito' con degli strass...




... ed ingranaggini (meravigliosiiiii!!!) (sempre una fustella di Joy Crafts)







Ecco in dettaglio una parte dell'embossing superiore (nelle due foto precedenti si intravede anche il finto muro....)



Spero vi piaccia!
Vi auguro un rilassantissimo fine settimana!
Un abbraccio forte...
A presto!

Fra




Challenges:
http://craftyourpassionchallenges.blogspot.it/2015/02/challenge-248-always-anything-goes.html
http://craftingfromtheheartchallengeblog.blogspot.it/2015/02/challenge-46.html
http://pennyschallenges.blogspot.it/2015/02/welcome-to-pennys-challenge-214.html
http://ema-ginationstation.blogspot.it/2015/02/ag-no-20.html
http://incywincydesigns.blogspot.it/2015/02/challenge-use-punch-or-die-cut.html


12 commenti:

  1. Risposte
    1. Oh Kikka, GRAZIE! Tu sei troppo gentile!
      Un abbraccio
      Fra

      Elimina
  2. Capperino se mi piace!!!! Fantastico biglietto!!! Brava!!! =D
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Lovely card. I like the embellishments you have used. Thank you for sharing it with us at CFTH challenge.

    RispondiElimina
  4. Gorgeous card Francesca! Thank you for joining us over at Incy Wincy this week. Colette - DT xx

    RispondiElimina
  5. Stupenda francy, così ricca di dettagli è bellissima! Il particolare speciale è l'orologino con gli strass, complimenti x l'idea!

    RispondiElimina
  6. biglietto veramente molto bello... in particolare, mi piace molto il dettaglio degli angoli del timbro alzati... bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Lovely card thanks for joining us at Incy Wincy this week.
    Jenny x

    RispondiElimina
  8. Fra è SPETTACOLARE tesoro...adoro quel timbro io lo devo ancora colorare...ahhaah
    poi i tuoi abbellimenti sono perfetti ...ogni volta ti superi!!!
    Bacioniii
    Tizianaxx

    RispondiElimina
  9. Thanks for sharing and joining us at Inspiration Destination. Hope to see you again and good luck!
    Ema
    IDCB Owner

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)