Lettori fissi

martedì 10 febbraio 2015

Singing in the rain

Buonasera scrappine care!

Oggi vorrei mostrarvi una card molto semplice caratterizzata da contrasti righe e pois...



Per la base ho utilizzato del cartoncino Kraft.

Le carte patterned sono di DCWV.

Il centrino bianco è una fustellina Sizzix, che amo particolarmente!

Il timbro è London Tilda di Magnolia, colorata con i Distress.




Le roselline sono di Marianne Design ed il rametto fiorito è una parte di Kensington Border di Memory Box.
Per la decorazione della parte superiore ho utilizzato un punch di XCut.



Per le foglie sotto il timbro ho utilizzato delle fustelle di Marianne Design, mentre per il fiore bianco ho usato una fustella Sizzix.
Il timbro del sentiment è di My mind's eye.




L'ombrellino è una fustella di Pink Paislee... io lo trovo così carino!!! ;-)




Ho decorato con il mio nastro di pizzo preferito, strass e mezzeperle... questa volta nessun glitter perchè le meravigliose carte di DCWV facevano già la loro bella parte! ;-)

Un abbraccio a tutte!
A presto!
Fra


Challenges:
http://bunnyzoescrafts.blogspot.co.uk/2015/02/february-challenge-for-girls.html
http://sisteractcardchallenge.blogspot.com.au/2015/02/challenge-92.html


2 commenti:

  1. such a lovely card! Great coloring and cute embellishments. :)
    Thanks for playing along in the Sister Act Card Challenge.
    Hugs,
    Natalie
    INKognito

    RispondiElimina
  2. wowwowwowo non ti nascondo che l'adoroooo tesoro troppo troppo bellaaaaa...
    mi piace tutto il colore e la Tildina....
    Bacioni
    Tizianaxx

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)