Lettori fissi

lunedì 2 febbraio 2015

Un Bloc-Notes per custodire ricordi speciali

Buona settimana a tutte!

Ieri è iniziato il nuovo challenge di Arte a Tutto Tondo con il tema "Dedicato a te...", in ricordo della della dolce Serena...

Come DT ho realizzato questo mini bloc-notes, per raccogliere tutte le frasi, i pensieri, i versi di poesie e canzoni che mi sono rimasti particolarmente nel cuore... Dei ricordi speciali che voglio portare sempre con me!




La carta che ho utilizzato per la copertina è di Sizzix (free printables da Advent Calendar). L'interno è costituito da pagine bianche, da riempire e decorare in base al tema della citazione/frase scritta.

Il timbro è di Gorjuss colorato con i Distress.
Da ritagli avanzati di cartoncino bianco ho creato delle ali che poi ho glitterato e rese lucide con colla vinilica.




Con la penna Glimmer Ice-Pen della Rayher ho creato l'effetto ghiaccio/ghiaccioli sul bordo superiore ed inferiore della copertina.
Infine ho applicato fiocchetti di neve con al centro uno strass azzurro.

Grazie a tutte per la visita! Vi aspetto sul blog di Arte! Un abbraccio forte!
Fra

2 commenti:

  1. That's beautiful, love her 3D wings. Creative Blessings, Tracy x

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)