Lettori fissi

venerdì 6 marzo 2015

A balanced diet - Restyling di un barattolo da cucina

Buon venerdì care amiche!

Oggi inizia un nuovo Challenge su Crafts 4 Eternity. Il tema di questa settimana è "Anything BUT a card", cioè qualsiasi progetto tranne una card classica.

Ho dunque dato sfogo alla fantasia e, come sempre, la cucina è stata fonte di ispirazione. : )

Ho preso un semplice barattolo in vetro con tappo in sughero che da tempo era appollaiato sulla mensola... e l'ho decorato!




Ho utilizzato una striscia di carta bianca, che ho punchato con un border punch di X Cut e l'ho incollata attorno al barattolo. Poi, sulla parte frontale, ho attaccato un adorabile timbro di Crafts 4 Eternity, "Nella - A Balanced Diet",  perfetto per quest'occasione!
Il timbro è stato colorato con gli Spectrum Noir.

I Cupcakes embossati a caldo nei toni fluo sono dolcissimi timbri di Artemio.




Ho poi decorato i tre lati del barattolo con colorati cupcakes (fustella di Marianne Design).
Per renderli ancora più golosi, li ho decorati con delle fettine sottili di frutta in fimo.






La scritta in fommy azzurro è ottenuta da un alfabeto X Cut.



Infine, ho decorato l'intero barattolo con strass colorati ed un cuoricino rosa glitter.

Per il tappo in sughero ho pensato ad una decorazione molto realistica... delle vere caramelline colorate, affiancate l'una all'altra, cosparse di polvere glitterata e circondate da un nastro in tulle rosso.




Basta poco per colorare la propria casa e le proprie giornate!

Un saluto caro a tutte!
Ed un abbraccio.......... un dolcissimo abbraccio!
Fra

1 commento:

  1. Simpaticissimo questo barattolo!!! Brava!!! =DD
    I dolcetti sono uno spasso e le caramelline nel tappo attenta a non mangiarle.................. ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)