Lettori fissi

domenica 15 marzo 2015

Mini Bag per The Color Sisters

Buonissima Domenica care amiche creative! :)

Questo è il mio primo post "ufficiale" per "The Color Sisters"!!!!! :) :) :)

C'è una GRANDIOSA novità..... Ogni 15 del mese partirà la SFIDA EMOZIONALE, ispirata ad un libro, un cd, una canzone, un film, un'opera d'arte.....con il vincolo di un colore appartenente alla palette del mese in corso... Questo è il link diretto al blog! Forza... correte a vedere e.... partecipate numerosissime!!!!!!

Visto che l'ispirazione di questo mese è il libro "I love Shopping" di Sophie Kinsella, questa è la mia proposta:





Una MINI BAG in cartoncino resistente rivestita da carta patterned ROSA (vincolo colore della palette del 1* Marzo) di Marianne Design. :)

Per "costruire" la borsettina mi sono armata di matita, righello, cutter e.... tanta, tantissima pazienza!!!!! Non avevo a disposizione nessun template, e dunque ho dovuto fare diverse prove e modifiche, finché ho ottenuto il risultato sperato.






Per la decorazione ho utilizzato fustelle di Marianne Design, Sizzix, borchiette in alluminio, mini mezzeperle avorio e rosa confetto ed una rosette fatta con la fantastica Scoring Board di Martha Stewart decorata a sua volta con una mezzaperla avorio al centro.

Il manico della borsa è una collanina di piccole perle avorio.






I fiorellini utilizzati per le foto sono ottenuti da un floral punch di Nellie Snellen.


Ho rivestito l'interno della bag con della stoffa rosa e bianca ed ho aggiunto dei dolci confetti.






Io la trovo molto carina... un modo diverso per regalare cioccolatini o piccoli dolcetti...
Spero vi piaccia! : )


Vi aspetto sul blog di The Color Sisters per vedere le interpretazioni di tutto il DT... e naturalmente per partecipare a questa originalissima sfida!!!
Vi abbraccio!
A presto!
Fra


Challenges:
http://craftyourpassionchallenges.blogspot.it/2015/03/challenge-252-always-anything-goes.html

3 commenti:

  1. Oh ma che chiccheria! Che bello che sei nel nostro DT!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Sonia! Sono felicissima e molto orgogliosa di far parte di questo coloratissimo e creativissimo DT! ; )
      Grazie infinite!
      Fra

      Elimina
  2. Stunning! Creative Blessings, Tracy x

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)