Lettori fissi

venerdì 13 marzo 2015

Per la mamma

Ciao a tutte scrapperine!

Oggi è Venerdì!!! Significa che è iniziato un nuovo Challenge su Crafts 4 Eternity

Il tema di questa settimana racchiude tutto l'amore del mondo: "Per la mamma"

Io mi sono lasciata trascinare dall'amore infinito per la mia, ed ho creato questa card:






Questa volta ho fatto le cose al contrario.... Ho utilizzato un cartoncino patterned (esattamente rosa pastello a pois) per lo sfondo ed ho applicato sopra un cartoncino per acquerelli dipinto con i famosi Gelatos (acquistati in fiera a Vicenza, superconsigliati dalla fantastica Claudia.... GRAZIE INFINITE Claudia, li adoro già!!!!) 

Ho poi timbrato con inchiostro nero timbri di Stamperia e giocato un pò con l'embosser per il frantage ed il francobollo con i cuori.





Il bellissimo timbro è di Sassy Studio Designs, colorato con gli Spectrum Noir e spolverato di glitter rosa fucsia sulla gonna. La cinturina nera è in fommy glitterato.

Ecco qualche dettaglio della card...














In questa card ho voluto giocare con le sfumature del rosa in contrasto con il nero... lasciando spazio anche al bianco, che non può mai mancare!

Ora vi saluto! Vi aspetto sul blog di Crafts 4 Eternity per il fantastico challenge di questa settimana!
A presto! :)
Fra



Challenges:
http://inthepinkchallenge.blogspot.it/2015/03/challenge-64-for-special-lady.html
http://a-step-in-the-darkness.blogspot.it/2015/03/challenge-17.html
http://papertakeweekly.blogspot.de/2015/03/mums-word.html

4 commenti:

  1. This is fantastic, love the background stamping and colours. Creative Blessings, Tracy x

    RispondiElimina
  2. Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Mi piace tuttissimo e sono certa che tua mamma la conserverà con cura!!! ;-D
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. This is so gorgeous, what a fabulous image and design! Thanks for sharing your creation with us at In the Pink!
    Rebecca.
    x

    RispondiElimina
  4. This is a beautiful card. so Paris..just love it in the pink. Thank you for joining us at create and Inspire

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)