Lettori fissi

sabato 2 maggio 2015

Fiori per la Mamma!


Ciao a tutte, amiche care! :)
Hi dear friends! :)

Ieri è iniziato un nuovo challenge ad Arte a Tutto Tondo.... e questo mese, abbiamo scelto un tema meraviglioso... FIORI PER LA MAMMA!!!!

Io ho creato una dolcissima tag, dai toni molto delicati, con uno dei miei timbri preferiti, regalatomi da un'amica.... Una Tildina dallo sguardo sognante, colorata con pastelli acquarellabili....




Eccola! Non è tenerissima!?


Per creare questa tag ho utilizzato carte, rose, un charm e fustelle di Marianne Design, un punch di Nellie Snellen per i fiori e le foglie, e tante mezzeperle avorio!



Mia mamma adora i fiori, ed è anche molto brava a coltivarli... spero apprezzi anche questo piccolo pensiero per lei!

Io vi ringrazio per essere passate di qua e vi aspetto sul blog di Arte per questo entusiasmante challenge primaverile!

Un abbraccio forte!

Hugs :)
Fra

Challenges:
http://timeformagnoliachallenge.blogspot.it/2015/05/time-for-magnolia-challenge-91-flowers.html
http://brownsugarchallenge.blogspot.it/2015/05/challenge-144-anything-goes.html
http://craftytimechallenges.blogspot.it/2015/05/may-with-sherri-baldy.html  (Magnolia Stamp is new: never used before)

6 commenti:

  1. Bellissima e tenerissima!Complimenti cara,j' adore !!! Baci

    RispondiElimina
  2. Bellissima e tenerissima!Complimenti cara,j' adore !!! Baci

    RispondiElimina
  3. Pretty tag! Thanks for sharing it with us on Brown Sugar Challenge~

    RispondiElimina
  4. Wow what a gorgeous creation and thank you for joining on the Time for Magnolia challenge blog.
    Hugs Margreet

    RispondiElimina
  5. My goodness, that project is simply adorable!! Thanks for playing with us at Crafty Time Challenges!

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)