Lettori fissi

venerdì 22 maggio 2015

Il tuo sorriso... mi scalda il cuore!

Buongiorno care amiche creative! :)

Oggi inizia un nuovo challenge a Crafts 4 eternity ed il tema è "Carta da giornale, libri, pubblicazioni", meglio se vecchie! 

Good mornig dear crafty Friends!

New challenge at Crafts 4 Eternity today... and the recipe is: "Old Book Papers"

Ed ecco qua il mio progettino...

And here you are my project...



Ho fatto un LO, utilizzando della carta di un vecchio libro, fustellata a forma di puzzle (Crafter's Companion), tanto carine....
Ho embossato a caldo con timbri di Pink Paislee e Bo Bunny.
Le fustellate con i piedini, assolutamente adorabili, sono il regalo di un'amica creativa, mentre la farfalla è di Marianne Design.

I made a LO, using paper from an old book, and puzzle shaped die cuts  from Crafter's Companion.... soooo cute!!!!
I used heat embossing with stamps from Pink Paislee and Bo Bunny.
Little feet are a gift from my crafty friend and they are absolutely adorable! Butterfly comes from Marianne Design.




La bimba della foto è la mia dolcissima Gaia... qui aveva un anno... esattamente dieci anni fa!!!! :)

In the picture my sweet daughter Gaia... ten years ago!!!! :)




Ora tocca a voi! Vi aspetto sul blog di Crafts! Grazie per essere passate di qua! A presto! Ciaoooo

Now it's your turn! I'm waiting for you at Crafts 4 Eternity! Thank you so much for stopping by! See you soon! Byeeeee

Hugs
Francesca

3 commenti:

  1. Che meraviglia il LO e la tua principessa...assolutamente adorabile!!!!! Bacioni <3
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Incantata che meraviglia complimenti hai usato tanta solarità e raffinatezza bravissima ciaooo

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il Lo, la fustella puzzle è davvero speciale , poi la piccola Gaia è uno splendore una bellissima bimba.

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)