Lettori fissi

giovedì 2 luglio 2015

Crazy for Summer Colours

Ciao Amiche CREATIVE!!! :)

Eccomi di nuovo per proporvi la mia creazione per Arte a Tutto Tondo!

Abbiamo pensato ad un challenge semplicissimo ed accessibile a tutti:" La tua combinazione di colori preferita!!! "  

Come ben sapete, io ADORO tutti i colori e per celebrarli, li ho inseriti in questa card estremamente fresca ed estiva!




Per la creazione di questa card ho utilizzato del cartoncino blu, delle carte Crelando e Avenue Mandarine. Le fustelle sono di Toga, Sizzix, Marianne Design e Magnolia Doohickey.

Gli adesivi per le scritte sono di Avenue Mandarine.




Il bellissimo timbro è di Kenny K.... adoro questa sirenetta dai grandi occhioni!!!! Mi ricorda molto i cartoni animati che vedevo da piccola! :)
L'ho colorato con gli Spectrum Noir, i Copic e le matite colorate.




Spero vi piaccia! Io la trovo molto allegra e divertente, proprio per la presenza di tutti i colori miscelati tra loro! Spero possa regalare un pò di buonumore!!!

Vi ringrazio per la visita... mi fa sempre moltissimo piacere!

Vi abbraccio forte forte.... a presto!!!!

**Hugs N Smiles**
Francesca



Challenges:

10 commenti:

  1. Bellissima e super estiva questa card!!!
    A presto,
    Giada

    RispondiElimina
  2. bellissima Francy, è molto frizzante!!! un bacino

    RispondiElimina
  3. Thanks for playing along with our challenge this week Hugs Tracy x

    RispondiElimina
  4. Hi this is a gorgeous card I love the beautiful mermaid in her under the sea home. Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge 19 Use a stamp or a digi somewhere. Hugs Jackie DT

    RispondiElimina
  5. Gorgeous card Francesca hugs x

    RispondiElimina
  6. so fitting for our theme this week and thanks for sharing at crafty sentiments this week good luck

    RispondiElimina
  7. Gorgeous! The coloring is fab! Thanks for sharing and joining us at Inspiration Destination. Hope to see you again and good luck!
    Ema
    IDCB Owner

    RispondiElimina
  8. Beautiful job! Thanks for joining us at the Inspiration Destination Challenge Blog. Love your work!
    Ivette DT

    RispondiElimina
  9. Super cute, love the coloring and the seahorse diecut. Thanks for joining us at KennyK's Krafty Krew. Good luck and please join us again soon.

    Rachelle
    DT Member

    RispondiElimina
  10. Fantastically done and love all the embellishments. Thanks for joining us at KennyK's

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)