Lettori fissi

lunedì 28 settembre 2015

My first Tilda for Marvelous Magnolia Challenge Blog


Buon lunedì care amiche e buona settimana!
Oggi c'è una grandiosa novità! Con immensa gioia vi comunico che sono entrata a far parte del meraviglioso Designer Team di Marvelous Magnolia! Per me è una grandissima soddisfazione! Sono davvero elettrizzata!
Questa è la mia prima creazione per il mio nuovo challenge Blog! Spero vi piaccia!

Good afternoon dear crafty friends!
Today I'd like to share with you a big news! I'm so proud to inform you that I was invited to join Marvelous Magnolia Design Team! I couldn't believe it! I'm thrilled!
This is my first creation for my new challenge blog! Hope you like it!




Ho creato una easel card, utilizzando del cartoncino azzurro sporcato con del gesso. Questa volta non ho utilizzato nessuna carta decorata, ma ho scelto di riciclare un sacchetto del pane! Adoro la combinazione dei colori azzurro e craft! Fa molto shabby! ;-)

I created an Easel Card, using light blue cardstock and gesso. 
No patterned papers for this creation! I recycled a bread paper bag! 
Love this color combo! It's so shabby! ;-)




Ho colorato la splendida Tilda con i Distress Ink.
Le fustelle utilizzate per questa creazione sono di Spellbinders, Toga, Joy Crafts e La Coppia Creativa.
I timbri sono di Magnolia, Artemio e Stamperia.

I coloured the sweet Tilda with Distress Ink.
Dies are from Spellbinders, Toga, Joy Crafts and La Coppia Creativa.
Stamps come from Magnolia, Artemio and Stamperia.




Il sentiment è di Docrafts.
Ho poi decorato la mia easel card con piccole mezzeperle color azzurro, delle roselline fatte a mano e del nastro vintage di Marianne Design.

Sentiment comes from Docrafts.
I embellished my easel card with mini light blue pearls, little DIY roses and a vintage lace from Marianne Design.




Vi ringrazio di cuore per essere passate di qua e per i vostri adorabili commenti!
Vi abbraccio!

Thank you very much for stopping by and for your lovely comments!

**Hugs and Smiles**
Francesca


12 commenti:

  1. Francesca e stupendaaaaaa!!!!!!!!!!!! sono super felice della tua decisione ;)

    RispondiElimina
  2. Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Questo biglietto è davvero splendido ma i miei più sinceri complimenti sono per il DT!!!! Era abbastanza scontato se volevano fare bella figura, ma a volte non sempre le persone sono furbe, stavolta si!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
    Davvero complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Such a sweet card. Thanks for joining in at stamping Sensations

    RispondiElimina
  4. oh this is such a sweet little card. thank you for joining us at creative inspirations this week.
    Suzanne x

    RispondiElimina
  5. A super creation for this months theme Francesca, many thanks for joining in at Stamping Sensations challenge.

    B x

    RispondiElimina
  6. Beautifuk card. Love your shabby style ♥ ♥.
    Thanks for playing with us at Magnolia Mania!
    HUgs, Andrea

    RispondiElimina
  7. Beautiful easel with perfect detail and a wonderful Tilda!
    Thanks for joining us at Simply Magnolia and good luck!
    Hugs Nicola xxx

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca, bellissimo il tuo sito e i tuoi lavori mi piacciono tantissimo. sono arrivata al tuo blog partecipando al challenge della Marvelous Magnolia, era da tanto che non partecipavo per mancanza di tempo. Ti posso chiedere una cosa? Ma dove mettono i vincitori del challenge?
    Ti seguirò sempre ora che mi sono iscritta tra i tuoi followers così non mi perdo i tuoi meravigliosi lavori.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Ti ringrazio di cuore per le tue dolcissime parole! Mi fanno immenso piacere! Grazie davvero! :-) Sei gentilissima!
      In merito a Marvelous Magnolia, i vincitori vengono pubblicati a lunedi' alterni, quando inizia il nuovo challenge, che durera' poi 2 settimane... domani, dunque, iniziera' un nuovo challenge e si scopriranno i vincitori dell'ultimo "Anything goes".... Spero di essere stata chiara... eventualmente... sono qui! :-)
      Grazie ancora per essere passata nel mio angolino creativo!
      Ti abbraccio!
      Francesca

      Elimina
  9. Gorgeous card! Thanks for sharing @ LMMS!

    RispondiElimina
  10. Oh!, Beautiful card.
    Thanks for playing with us at Boutique Magnolia Brasil.

    RispondiElimina
  11. So Beautiful. Thanks for your participation in Boutique magnolia.
    Hugs

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)