Lettori fissi

mercoledì 21 ottobre 2015

Dots and Ladybugs

Amiche creative buongiorno!!!!
Inizia un nuovo challenge a  Create and Inspire ed il tema, come sempre, è "ANYTHING GOES".
Ecco la mia interpretazione!


Good morning dear crafty friends! :)
New challenge at Create and Inspire today and our recipe is, as always, "ANYTHING GOES".
Here you are my creation!





Ho scelto questo simpaticissimo digi del nostro sponsor Bugaboo stamps... (io lo trovo adorabile!) e l'ho colorato con gli Spectrum Noir e le matite colorate.

I chose this super cute digi from our sponsor Bugaboo Stamps... (it's adorable!) and I coloured it with Spectrum Noir and pencils.





Per questa card ho scelto la semplicità assoluta, per dar spazio al dolcissimo timbro...
Piccole coccinelle in legno, un nastro in raso rosso, microperle avorio, una piccola rosette con un cuore e la scritta "Friends" sono gli unici abbellimenti usati.
Le carte sono di Docrafts.


Vi ringrazio di cuore per essere passate di qua e per i vostri dolcissimi commenti! :-)
Vi stringo forte in un abbraccio affettuoso!


I created a very CAS card, in order to show the sweet digi... 
As embellishments I used little wooden ladybugs, a red satin ribbon, little ivory pearls, a little rosette with a heart and the sentiment "Friends".
Papers come from Docrafts.

Thank you so much for stopping by and for your lovely comments! :-)
Please, pop over our Challenge Blog and play along with us! 


**Hugs N Smiles**
Francesca




1 commento:

  1. Adorabilissimo questo timbro è fantastico e tu sei bravissima !complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)