Lettori fissi

lunedì 25 gennaio 2016

Benvenuto cucciolino!

Buona sera care amiche e cari amici creativi!

Oggi vorrei mostrarvi la mia creazione coccolosa per un bimbo appena nato...


Questo timbro delizioso è di My Whimsical Little World.... io me ne sono innamorata... è troppo pacioccoso!

L'ho colorato con gli Spectrum Noir e le matite colorate, poi l'ho ritagliato e l'ho applicato alla mia card con degli spessori.... ed ecco il risultato!


Per la creazione di questa card ho utilizzato un cartoncino azzurro dall'effetto perlato di Tiger, del tulle, fustelle a forma di cuore di Nellie Snellen, micro perle, roselline Wild Orchid Crafts ed un punch della Rayher per il bordo esterno.


Il sentiment è di Marianne Design ed il piccolo ciuccio è in gesso, abbellito con una microperla.

 

Spero vi piaccia! Io lo trovo molto carino ed anche divertente.... quel cappellino con il mostrino mi fa davvero impazzire!  :-)  :-)  :-)

Vi ringrazio per essere passate a trovarmi e per i dolcissimi commenti che sempre mi lasciate!

Un abbraccio scrapposo ed a prestissimo!

**Hugs and Smiles**

Francesca


Challenges:

8 commenti:

  1. Ein herrliches Kärtchen ist das geworden, danke fürs Mitmachen bei Hanna and fiends.

    LG
    Ulla

    RispondiElimina
  2. So sweet and adorable- I just adore this image and your coloring is perfect. Thanks for sharing with us at Penny's Paper-Crafty.
    Amy-DT

    RispondiElimina
  3. Great card. Thanks for joining in over at Creative Inspirations!
    CraftyNatalie - DT

    RispondiElimina
  4. BEautiful card, love the details!
    Many thanks for joining in our 'Just Boys' Cute Card Thursday Challenge this week!
    Debxx

    RispondiElimina
  5. A lovely babycard with a fab design and a sweet image. Thanks for joining us at Addicted to Stamps. Marlies

    RispondiElimina
  6. Great card - love that image!

    Thanks for joining us at Cute Card Thursday.

    Helen x

    RispondiElimina
  7. A fantastic creation! Thanks for joining us at Creative Inspirations this fortnight! xxx

    RispondiElimina
  8. Thanks for joining us at Hanna& Friends with your lovely card!
    Hugs Line

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)