Lettori fissi

venerdì 29 gennaio 2016

Primi esperimenti...

E' ufficiale .... LO ADORO!

Avevo visto qualche tutorial che mi aveva incuriosito...pian pianino ha catturato la mia attenzione... poi, una domenica, rapita da un improvvisa necessità (eh eh eh... so che mi capite perfettamente! ;-)  ), l'ho acquistato da Pink Your Life, e martedì era già tra le mie manine creative...  :-)

Questo che vi mostro è uno dei miei primi esperimenti con il Fuse tool...


Un segnalibro dai colori pastello, con un delizioso coniglietto colorato con i Distress... 


Ho abbellito la mia creazione con fustellate di Nellie Snellen e Sizzix, un centrino, uno strass rosa e tantissime paillettes cangianti.


Infine ho sigillato tutto con il mio fantastico Fuse!!!

Non è adorabile questo shaker segnalibro?!

E con questo strepitoso attrezzo si possono creare tantissimi progetti! 
Per me ora è indispensabile, non posso più farne a meno!  ;-)

Grazie per essere passate di qua! A presto!!!!
Vi abbraccio forte!

**Hugs and Smiles**
Francesca



5 commenti:

  1. woooow è davvero utilissimo il fuse tool *__* aspetto con ansia che mi arrivi!
    Progetto come sempre delizioso!
    XX
    Mel

    RispondiElimina
  2. Great job, Francesca! I have yet to use my fuse tool! You have encourage me! Thanks for sharing this beauty with us here at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana, Owner

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Francesca, il fuse è davvero fantastico ed il tuo segnalibro è dolcissimo :)

    RispondiElimina
  4. Wow these looks so fantastic. Lovely colours and design.
    Thanks for playing with us at Inspiration Destination.
    Good luck Michelle (DT)

    RispondiElimina
  5. Oh how sweet, love sparkle from the sequins, thanks for joining us at A gem of a Challenge xx

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)