Lettori fissi

martedì 2 febbraio 2016

Una tazza dolcissima!


Buon pomeriggio a tutte scrapperine e scrapperini! :-)

Oggi è iniziato un nuovo challenge ad Arte a Tutto Tondo .... siete pronte a liberare la vostra fantasia?!?!?

Come sempre il tema è Anything Goes...  e potete creare qualsiasi cosa!

Io mi sono sbizzarrita con la mia Martha Stewart Scoring Board ed ho creato questa tazza porta dolci... un pensiero carino per una bimba golosa!



Per la creazione della tazza ho utilizzato del semplicissimo cartoncino Crelando e l'ho decorato con fustelle Joy Crafts (erba), La Coppia creativa (Farfalline) e Sizzix (scritta) ed una bordo ottenuto con un punch (Picture Punch).

I fiori sono di Artemio, decorati con gemme cangianti.


Ed il timbro?! Non è fantastico? Io lo trovo adorabile ed è perfetto per quest'occasione!

E' di Art by Mi Ran ed è stato colorato con gli Spectrum Noir e le matite colorate.


Vi aspetto sul blog di Arte per le meravigliose ispirazioni delle mie dolcissime colleghe creative e naturalmente vi invito a partecipare al challenge in corso!

Vi abbraccio fortissimo!

**Hugs and Smiles**
Francesca



13 commenti:

  1. Ciao, sono una nuova amica e volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog, ti aspetto nel mio cottage sarai la benvenuta......kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono una nuova amica e volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog, ti aspetto nel mio cottage sarai la benvenuta......kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Cute.Thank you so much for sharing your lovely creation with us at OMCFC.
    Hugs
    Cathy DT Member
    xxxxx

    RispondiElimina
  4. Lovely make. Thanks for joining us in our Not a Card challenge at Digi Choosday
    Anjie (DT)

    RispondiElimina
  5. Francesca this is gorgeous thank you so much for entering our challenge this week at Digi Choosday not a card.
    Good luck
    Hugs
    Fiona Walker x

    RispondiElimina
  6. Lovely project, thanks for sharing at Alphabet Challenge.

    Pat xx

    RispondiElimina
  7. Adorable mug, I love that sweet image and fab design! Thanks for joining us at Alphabet Challenge Blog!
    Tammy x

    RispondiElimina
  8. This is just so very pretty! I love it!!

    Thank you so much for joining us at Crafty Sentiments Designs and good luck!
    Hugs,
    Karen.DT.xx

    RispondiElimina
  9. Your treat cup is adorable - so cute and clever. Thanks for visiting with us at 613 Avenue Create.

    RispondiElimina
  10. Fabulous fun & yummy scene you've created. Thanks for joining us for our 'Anything Goes' challenge #50.
    Alicia (Art by Miran DT)
    MaxiBelle Studio

    RispondiElimina
  11. This is wonderful! What a great gift idea. Love the image! Love that this is so colorful! Fantastic! Thanks so much for playing along with us at Open-Minded Crafting Fun Challenges!!! Good Luck! I hope we see you again!!

    - Susan, Owner @ Open-Minded Crafting Fun Challenges
    {Scrap A Thousand Words}
    {Sentimental Susan - Etsy}
    {Sentimental Susan - Zibbet}

    RispondiElimina
  12. Lovely, Francesca! Thanks for playing along in our "Something New" challenge at Open-minded Crafting Fun this month. :-D Good luck.
    NanaConnie DT

    RispondiElimina
  13. Wow, what a lovely creation, great color choices and super cute image:) Thanks so much for playing at Digi Choosday's Anything But A Card challenge. Hugs:) Audrey DT

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)