Lettori fissi

domenica 24 aprile 2016

MINI Milk Box portaconfetti

Buongiorno care amiche creative!
Buona domenica e benvenute nel mio angolino creativo!

Oggi è il mio turno per l'ispirazione di Arte a tutto Tondo e vorrei mostrarvi le MINI  MILK BOXES che ho preparato come portaconfetti per la Cresima della mia bimba...


Ho utilizzato del cartoncino perlato acquistato da Tiger e con la mia Scoring Board di Martha Stewart ho creato queste piccole scatoline.


Non ho voluto aggiungere molti abbellimenti, solo fiori Wild Orchid e delle micro-perle .


Ho decorato la mollettina che tiene chiusa la Milk Box con una piuma (che la mia bimba ha voluto a tutti i costi!) abbellita, a sua volta, con una farfallina de La Coppia Creativa, glitterata con Stickles.


Queste Milk Box sono molto semplici da realizzare ed hanno comunque un bell'effetto.


Vi ringrazio di cuore per essere passate a trovarmi!
Vi auguro una serena domenica in famiglia!


Vi abbraccio forte!
A presto!

**Hugs and Smiles**
Francesca



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere stata con me! :-)