Lettori fissi

martedì 24 maggio 2016

Have a magical day!

Buon martedì carissime amiche ed amici creativi!
Che ne dite di sognare un pò?!? E di pò di magia?!
Io credo che siano essenziali entrambi... e forse è proprio per questo motivo che mi sono follemente innamorata di questi timbri "Fairy Friends" di Lawn Fawn ... Li adoro! E' stato amore a prima vista!!!

E con questa card un pò magica vorrei proporvi la mia ispirazione per Arte a Tutto Tondo!


Ho utilizzato un cartoncino bianco di Elizabeth Craft Design come sfondo e mi sono divertita con i Distress Ink per creare un effetto multicolore.
Successivamente ho cosparso il cartoncino arcobaleno con polveri glitter e scagliette cangianti Stampendous.


Ho poi applicato le nuvolette (Puffy cloud borders di Lawn Fawn) e le mie splendenti fatine sorridenti, la casetta ed i fiori (colorati con matite colorate, Wink of Stella e Glossy Accent per le ali).


E per rendere la mia creazione ancor più lucente e sfavillante, ho aggiunto delle paillettes cangianti.


Cosa ne pensate? Non è deliziosa? 
Ho scelto questa card per fare gli auguri di compleanno alla mia adorata sorellina... ed è stata felicissima!

Grazie di cuore per essere passati dal mio angolino creativo!
Vi stringo forte in un abbraccio affettuoso!
Buona giornata!

**Hugs and Smiles**
Francesca


**Challenges**





11 commenti:

  1. Absolutely gorgeous!! - thanks so much for joining us over at the Glitter 'n' Sparkle Challenge blog

    RispondiElimina
  2. Beautiful card Francesca. Thank you for playing along with our Challenge at Crafty Sentiments Designs. We would love to see you again ... Anet DTx

    RispondiElimina
  3. Super cute!!! Thank you for joining us at PINspiratonal, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  4. Was für eine niedliche Karte hast du für uns!!! Die Blumenkinder sind ja allerliebst. Danke, dass du diese Karte bei NSS zeigst.
    GLG

    RispondiElimina
  5. No Vabbeh!Ma questa Card è strepitosa *___* Amo questi timbrini Lawn Fawn...li voglioooooooo.
    Adoro il tuo stile
    Love It
    Hugs
    mel

    RispondiElimina
  6. This is a really fab card Francesca. So pretty. Thanks for playing along with us at Crafty Calendar and we hope to see you again soon. Hugs, Gale DT

    RispondiElimina
  7. Awesome colouring! Love all the different shades you have combined ;o) Happy crafting, Maike ;o)

    RispondiElimina
  8. So cute.. Gorgeous card.
    Thanks for sharing at My Crafting Stories, and good luck.

    Hugs,
    Merlina

    RispondiElimina
  9. Fabulous project with many wonderful details! Thanks so much for sharing with us in My Crafting Stories "Flowers" challenge!
    Hugs,
    Leslie, My Crafting Stories DT
    Love To Scrap!
    Love To Scrap! Challenge Blog DT
    House of Cards DT
    Crafty Friends DT
    My Crafting Stories DT
    A Beautiful Mess DT
    Calendar Girls DT

    RispondiElimina
  10. deliziosa!!!!
    grazie di aver giocato con noi a HF&C!
    Sadia

    RispondiElimina
  11. So cute!!! Thanks so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge!!! Can’t wait to see you participate again in our next challenge!! Have a great crafty day!!! (SO sorry I'm late commenting but I have so much trouble with this proving I'm NOT A ROBOT foolishness!!)
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)