Lettori fissi

sabato 18 giugno 2016

Il calore di un abbraccio!

Buongiorno a tutte, care amiche scrapperine e buon week end!

Oggi è il mio turno per l'ispirazione di Tutto quanto... diventa scrap! ed ho creato una card molto, mooolto coccolosa!

Chi non ama gli abbracci?!? Io li adoro!

E con questa card ho voluto celebrare l'abbraccio amorevole della mamma!


Ho utilizzato un cartoncino Kraft di Dovecrafts ed ho creato una "finestrella" con la splendida fustella di La Coppia Creativa.


Al centro un tenerissimo timbro digitale di Faery Ink, Mama's Love, colorato con le matite colorate e decorato con tante piccole perle rosate.


Ho poi abbellito la card con carte dai toni delicati di Marianne Design (fustelle per bordi di La Coppia Creativa), timbrato ed embossato a caldo motivi floreali.

Il sentiment è di Sizzix, anch'esso embossato a caldo.

Tocco finale: strass cangianti.

Che ve ne pare? E' molto semplice, ma colpisce dritta al cuore!

Grazie per essere passate di qua!
Vi stringo forte forte in un abbraccio coccoloso! ;-)

**Hugs and Smiles**
Francesca



6 commenti:

  1. Lovely card, gorgeous image beautifully coloured, thanks for sharing at Alphabet Challenge.

    Pat xx

    RispondiElimina
  2. What a beautiful image and fabulous card, Francesca! Love your elegant details. Thanks so much for joining our "A Touch of Class" challenge at Aurora Wings. xxD

    RispondiElimina
  3. Beautifully coloured, very elegant, thanks for joining our Touch of class challenge at Aurora Wings, Julie DT

    RispondiElimina
  4. Stunning card and beautiful coloring, I love the window! Thanks for joining us at Alphabet Challenge Blog.
    Tammy

    RispondiElimina
  5. Thanks for joining the 'Inspired by a Song' challenge... your card is beautiful. Good luck in the draw and hope you will join us for our next challenge.
    Diane Louise (Team Leader, Crafty Friends Challenge Blog) xx

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)