Lettori fissi

sabato 3 settembre 2016

Per un giorno davvero speciale!

Buon sabato a tutti e buon fine settimana!!!!

Oggi inizia il nuovo challenge di Tutto quanto...diventa Scrap! ed il tema che abbiamo scelto è "Strass o Perle".

Io ho scelto le perle... delle mini perle per decorare la mia bustina porta soldi (money holder card) per un matrimonio!


La Tildina meravigliosa è stata colorata con le matite colorate Caran D'Ache.


La struttura di questa card " a portafoglio " è molto semplice.

Ho utilizzato del cartoncino Kraft come base e delle splendide carte di Maja Design per la decorazione e per la fisarmonica laterale (realizzata con la Scoring Board di Martha Stewart).

Ecco qualche dettaglio...




Ho potuto decorare con fiori di Wild Orchid Crafts solo la parte a sinistra, perchè a destra era necessario non aggiungere nulla per poter estrarre il ferma card con facilità.

Ho comunque aggiunto una nota floreale con dei delicatissimi die cuts.


Infine ho sporcato con del gesso tutti i bordi della mia creazione...


E' un modo un pò speciale per creare una bustina... ed è perfetta per qualsiasi occasione!

Grazie infinite per essere passate dal mio angolino creativo!
Vi abbraccio forte!
A presto!

**Hugs and Smiles**
Francesca


**Challenges**





11 commenti:

  1. Bellissimaaaaaa mi piace la tildina, tra l'altro colorata magnificamente come al solito, mi piacciono le carte e gli abbellimenti ma soprattutto adoro la struttura �� magnifica!

    RispondiElimina
  2. Bellissimaaaaaa mi piace la tildina, tra l'altro colorata magnificamente come al solito, mi piacciono le carte e gli abbellimenti ma soprattutto adoro la struttura �� magnifica!

    RispondiElimina
  3. Wow this is absolutely BEAUTIFUL!!!! You are so clever, this is such a romantic piece!!! Your colouring is just perfect too honey, really love it all!
    Thank you so much for sharing your work with us at LHOSM honey.
    Crafty Cuddles Jay xx

    RispondiElimina
  4. This is so beautiful, thanks for joining us at Allsorts, xxxx

    RispondiElimina
  5. Wow what a beautiful creation and Tilda is so beautiful colored. I love the soft tones.
    Thank you for joining the challenge at Addicted To Stamps Challengeblog.
    Greetings Miranda (dt-ATSC)

    RispondiElimina
  6. This is a beautiful creation Fransesca! I love the soft colours and Tilda looks adorable! Gorgeous!! Thanks for joining our challenge at Addicted to Stamps. Marlies

    RispondiElimina
  7. Perfect creations for our New Beginning theme this week Francesca, many thanks for joining in at Allsorts challenge.

    B x

    RispondiElimina
  8. This is so beautiful...wowwww.....It's gorgeous. You make such pretty things....
    Thanx for joining us at LHOSM.
    xxx Plony

    RispondiElimina
  9. So soft and beautiful Francesca...beautifully done! Thank you for sharing with us at Simply Magnolia...good luck!
    Take care,
    Beth

    RispondiElimina
  10. Such a great project and fabulous colouring. I love the soft and pretty colours you've used, This is just perfect for our 'Wedding/Anniversary/Love’ challenge this week. Thank you for sharing and joining in with the fun at Sweet Stampin’ this week and good luck. Hugs Janine xx

    RispondiElimina
  11. Gosh that's gorgeous! So perfect for our Wedding/Love/Anniversary theme at Sweet Stampin'. Thanks so much for joining in the fun with us and I hope we'll see you back again this next challenge. Hugs, Wends xoxo Sweet Stampin' DT

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)