Lettori fissi

lunedì 24 ottobre 2016

Folletteggiando....

Buongiorno a tutti! Buona settimana!

Oggi è il mio turno per l'ispirazione di Arte a Tutto Tondo e per l'occasione ho voluto....folletteggiare! ;-)

Si, sono stata rapita da questi fantastici follettini Whisper Friends di Stampendous Pink Your Life... li ho adorati subito, con il loro faccino buffo e tanto simpatico...

Ed ecco a voi la mia creazione follettosa:


Ho utilizzato la tecnica del masking per "costruire" una deliziosa scena da favola, con funghetti colorati, fiori giganteschi e due folletti rubacuore!


Per la colorazione ho utilizzato i Distress Ink... per me sono perfetti per questo tipo di timbri!



Ho utilizzato pochissimi elementi per decorare questa card, per valorizzare al meglio la scena.


Per donare un tocco di luce, ho passato del Wink of Stella... sempre magico...


Spero di avervi donato un pò di magia (e magari un sorriso...), portandovi in questo mondo fantastico!

Grazie per essere passate dal mio angolino creativo!

Vi abbraccio forte forte!
A presto!

**Hugs and Smiles**
Francesca


**Challenges**


15 commenti:

  1. Mi piace da matti Francesca... È dolcissima e sembra di entrare nel mondo dei folletti!!!

    RispondiElimina
  2. Come Mary Poppins...praticamente perfetta in ogni dettaglio! Complimenti, una card adorabile
    Baci

    RispondiElimina
  3. Such a pretty and magical card, many thanks for joining our 'Sparkle and Shine' theme at Allsorts this week.

    B x

    RispondiElimina
  4. Una card dai toni meravigliosi... Realizzazione perfetta Francy, complimentissimi!!!! 😘

    RispondiElimina
  5. Una card dai toni meravigliosi... Realizzazione perfetta Francy, complimentissimi!!!! 😘

    RispondiElimina
  6. A volte vorrei con le mie matite riuscire ad ottenere effetti più soft... ma poi mi dico che non sarei io e visto che ci sono talenti in giro che fanno questi capolavori, perché sforzarsi? Ad ognuno il suo... e il tuo è veramente una favola, dal primo all'ultimo dettaglio in questa meraviglia di composizione e colorazione.
    Grandiosa Francesca!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  7. adorabile, davvero...mi sembra di entraci dentro, complimenti francy!!

    RispondiElimina
  8. Thanks for joining our challenge at Inspiration Destination Good luck!!
    Jolanda
    (DT member)

    RispondiElimina
  9. Beautiful creation.
    Thank you for sharing over at Allsorts Sparkle and Shine week;-))m

    RispondiElimina
  10. Hi Francesca, this is absolutely beautiful, your colouring is amazing and your card design looks wonderful. Thank you for sharing your gorgeous card with at Little Miss Muffet Challenges.
    Sue...xxx

    RispondiElimina
  11. This is so beautiful.
    Hugs
    Kuni
    PS my new challenge blog start on the 10th november and a hope to see you.
    http://sweetstamperschallenge.blogspot.de/

    RispondiElimina
  12. Fabulous card and love the beautifully coloured quirky images-Thank you for joining us at Crafty Girlz
    Carol DT x

    RispondiElimina
  13. Absolutely gorgeous! Thanks so much for sharing with us in the Love To Scrap Challenge Blog’s “Anything Goes!” challenge!
    Hugs,
    Irena, LTSCB DT

    RispondiElimina
  14. This is just too cute, love the images and beautifully coloured. So sorry I'm late in visiting. Thanks for sharing with us at Sweet Stampin'. Cara DT x

    RispondiElimina
  15. che bella
    mette allegria! grazie di aver giocato con noi a HF&C
    sadia

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)