Lettori fissi

sabato 15 ottobre 2016

Let's SMILE!

Buon sabato sera a tutti!

Eccomi nel mio angolino creativo per Marvelous Magnolia!

Il tema del challenge di questo mese è "Your Favourite stamp", "il tuo timbro preferito" ed io, che ho millemila timbri preferiti ;-) , ho scelto questa splendida Tildina (Rose Cake Tilda).


Eccola qui... un primo piano per questa dolcissima pasticcera!


Ho colorato la Tildina con i Distress Ink....


Le fustelle utilizzate per questo progetto sono Magnolia Doohickeys e Paper Smooches.

Le carte sono di Maja Design e Marianne Design; I fiori di Wild Orchid Crafts.

Per la decorazione ho utilizzato delle perle, della garza, del nastro di raso, del twine ed un fiorellino di stoffa.


Grazie per essere passate a trovarmi!

Io e le mie colleghe del DT vi aspettiamo sul blog per altre ispirazioni!

A presto!!!!

**Hugs and Smiles**
Francesca



**Challenges*

13 commenti:

  1. Vabbè è una meraviglia!! È per me vero ?????

    RispondiElimina
  2. Absolutely adorable!! Thanks for joining us at Die Cuttin Divas this week!

    RispondiElimina
  3. What a Gorgeous card!! Thanks for joining us at DCD this week!
    Gerda
    http://cardscreations.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Gorgeous! Thank you so much for sharing this beauty with us at LHOSM! Good luck,
    Rene

    RispondiElimina
  5. This is gorgeous!
    Thank you for joining us at Creative Moments,

    Hugz Tinz

    RispondiElimina
  6. So cute! Fabulous coloring of this sweet image!
    Thanks for joining us at Die Cuttin' Divas this week!

    RispondiElimina
  7. Adorabile... Come sempre!!! Di una dolcezza infinita!!!! Baci❤️

    RispondiElimina
  8. Adorabile... Come sempre!!! Di una dolcezza infinita!!!! Baci❤️

    RispondiElimina
  9. So cute! Thanks for sharing with us at LMMS Challenge!

    RispondiElimina
  10. divina....davvero, complimenti francy!

    RispondiElimina
  11. Such a beautiful project! Love the design and gorgeous colours. Thank you for joining us at LHOSM, good luck and I hope you will join us again.
    Hugs
    Ulla

    RispondiElimina
  12. Hoi Lovely Hanglar or Sweet Magnolia lover
    What A great card you have made Lovely colors and a sweet image! Thanks you for joining us at the Lovely Hanglar or Sweet Magnolia challenge blog hope to see you next time
    hugs Ria
    come and check out my blog and become a follower

    RispondiElimina
  13. Such a beautiful creation! Love the design, gorgeous details and perfect Tilda!
    Thanks for joining us at Simply Magnolia and good luck!
    Hugs Nicola xxx

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)