Lettori fissi

venerdì 21 ottobre 2016

SMILE! It's Halloween!

BOO!

Eh eh.... eccomi qua con un Home Decor per festeggiare la parte buffa e divertente di Halloween!


Ho preso del cartoncino arancione ed ho disegnato a mano una bella zucca... poi, così, tanto per dare un pò di movimento e per utilizzare gli embossing folders che se ne stanno sempre nascosti in fondo all'armadio, ho deciso di embossarla...

Sempre a mano ho ritagliato occhi, naso e bocca cucita (giusto perchè quella "sdentata" ormai è super inflazionata ;-) ) ....

Ed ho applicato i carinissimi timbri di Halloween di The Paper Nest Dolls, colorati con le matite colorate e due pipistrelli neri neri....


Questa è Kitty Avery....


Vampire Owen e Witch Ellie riding broom...


Ho poi scurito i bordi della zucca con del tampone nero ed applicato una cordicina al gambo della zucca, in modo da appenderla senza difficoltà.

Poichè questa cordicina era troppo anonima, ho deciso di applicare delle belle decorazioni a forma di...zucca.... (questa volta 'sdentata' eh eh eh ....) e così.... un pò per gioco ed un pò per ironia, ho applicato un bel sentiment che recita "Smile".... perchè è proprio quello che vorrei veder nascere sul viso di chi guarda la mia buffa creazione.



Per oggi è tutto!
Vi auguro una BOOonissima serata! ;-)

**Hugs and Smiles**
Francesca



4 commenti:

  1. This is fabulous!!! Thank you so much for sharing this with us at Creative Inspirations. Good luck,
    Rene

    RispondiElimina
  2. WOW!! This is really stunning with your dimension on the pumpkin and those very cute little characters!! Such fun details and coloring! :) Thanks for sharing your creation with us at Cute Card Thursday! Hugs & Smiles - *Vicki*-DT member

    RispondiElimina
  3. Cute and fun project! Thanks for sharing at Crafty Gals Corner!

    RispondiElimina
  4. Great Halloween project. Love the embossing. Thanks for joining us at Crafty Catz.

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)