Lettori fissi

mercoledì 23 novembre 2016

Una rosa scalda il cuore... in qualsiasi stagione!

Buon pomeriggio a tutti!

Siamo già in piena atmosfera natalizia ed io, con il mio post di oggi, ho deciso di andare un pò controcorrente presentando una card Clean & Simple con dei timbri davvero straordinari!


Ed ecco qui le mie rose di fine novembre! Che ne dite?
Io le trovo meravigliose!
Grazie Alessandra! Sei riuscita a scaldare il mio cuoricino anche in questa fredda stagione! :-)


Questi sono gli splendidi timbri layered di Studio Light... Li ho trovati da Hobbyland F&C e sono un'ottima alternativa ai costosi timbri sovrapponibili di altre marche! :-)

I tamponi che ho utilizzato per questo progetto sono Memento; le fustelle di La Coppia Creativa, Sizzix e Lawn Fawn e poi enamel dots bianco latte.

L'effetto della timbrata varia in base al tipo di carta utilizzato: in questo caso ho scelto quella di Elizabeth Craft Design, molto porosa, che dona un effetto morbido e "succoso"...  ;-)



Questo è il mio primo esperimento... ma ho già in mente tante idee per utilizzare questi versatili e raffinatissimi timbri!

Vi mando un carissimo saluto! Un abbraccio forte!

A presto!
**Hugs and Smiles**
Francesca



6 commenti:

  1. Just love the colours and dimension of your beautifully stamped roses.Such a pretty card.Thanks for joining us at Crafty Sentiments.Hope to see you again next week.
    Lisa x

    RispondiElimina
  2. Superb make :) Thank you so much for joining us at Pearly Sparkles. We are holding a DT call out if you would be interested in applying. Hugs Traci DT xx

    RispondiElimina
  3. This is a beautiful card! Thank you for joining us at Creative Craft Cottage. Cindy (DT)

    RispondiElimina
  4. Lovely card thank you for sharing with us at Creative Craft Cottage - good luck
    Lyn - DT

    RispondiElimina
  5. deliziosa
    grazie per aver giocato con noi a HF&C
    Sadia

    RispondiElimina
  6. Bellissima card! Grazie di aver partecipato al challenge di HF&C.
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)