Lettori fissi

giovedì 1 dicembre 2016

Dolci suoni di un paesaggio invernale

Buon pomeriggio amiche creative!
Eccomi qui oggi per il nuovo challenge di Magnolia Forever, dal tema ***"Winter"***, "***Inverno***".

Ho creato un paesaggio invernale con le bellissime fustelline di La Coppia Creativa. 
Protagonista assoluta la dolcissima Tilda che suona una trombetta (Tilda with trumpet).


Ho colorato la Tildina con i miei amatissimi Distress Inks.


Io la trovo dolcissima, anche in versione Black & White! ;-)


Per l'effetto neve, in contrasto con il cartoncino Kraft, ho utilizzato la polvere ed i frammenti per frantage di Stampendous.

Per la decorazione, molto semplice, ho utilizzato del twine azzurro e color corda, un bel charm a forma di fiocchettino di neve ed un campanellino dal suono argentino, che fa tanto Natale!


Grazie per essere passate a trovarmi!

Vi abbraccio forte e vi auguro una buona serata!

**Hugs and Smiles**
Francesca



**Challenges**







6 commenti:

  1. Such a beautiful card and you have created a lovely scene. Thank you for sharing with us at the Ribbon Girl, good luck and I hope you will join us again.
    Hugs
    Gina xx
    http://www.ribbongirl.co.uk/catalog/

    RispondiElimina
  2. Adorable, sweet Christmas card! The background snow looks great. Thanks for joining the Craft-Dee BowZ December Challenge, "Anything goes and include a handmade bow".

    RispondiElimina
  3. A beautiful winter scenery, so sweet and adorable! Thanks for joining our challenge at Addicted to Stamps. Marlies

    RispondiElimina
  4. A beautiful Christmas creation! Thanks for joining us at Creative Inspirations this fortnight! xxx

    RispondiElimina
  5. So cute! Thanks for joining us at Magnolia-licious!

    RispondiElimina
  6. What a great card, love your little Tilda. Thanks for joining our ABC Challenge -U is for Unconventional , hugs, Carol DT

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)