Lettori fissi

sabato 4 marzo 2017

All you need is love

In ritardo, in super ritardo ma... CI SONO! ;-)

Ieri è iniziato il nuovo challenge di Tutto quanto...diventa Scrap! dal tema "Fiori". 
Visto l'arrivo imminente della primavera (beh...in questi giorni non si direbbe... -.- ) è un tema semplicissimo, non vi pare? ;-)

Ecco la mia card creata per l'occasione!

Ho utilizzato un timbro di Scrapberry's che adoro e l'ho colorato con le matite colorate.


In questa creazione ho voluto giocare con le gradazioni del blu in contrasto con il bianco.

Ho embossato la card con una cartellina di Taylored Expressions (Lots of Dots); ho aggiunto bannerini e mezze perle avorio.

Il sentiment è di Tim Holtz, i fiori di Wild Orchid Crafts e le rose in stoffa.

Per oggi è tutto! Vi aspetto sul blog di Tutto quanto diventa Scrap per vedere le creazioni della mie colleghe creative! Grazie per essere passate dal mio angolino scrapposo!

Un abbraccio!
**Hugs and Smiles**
Francesca



**Challenges**








7 commenti:

  1. Gorgeous card, Francesca. Delightful image and beautifully coloured. Love the monochromatic look of your card.
    Thanks for sharing your card with us at the Fussy and Fancy Friday Challenge.
    Hugs,
    Norma

    RispondiElimina
  2. Pretty card, thanks for joining us at Allsorts, xxx

    RispondiElimina
  3. Beautiful card, your colouring is gorgeous. Thank you for joining us at Crafty Calendar Challenge,
    Katrina x

    RispondiElimina
  4. Love the banners and gorgeous image -beautifully coloured--Thank you for joining us at Create and Inspire
    Carol DT x

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua card e il tuo modo di colorare!

    RispondiElimina
  6. Such a pretty project! Thank you for entering our challenge at Allsorts with your creation.

    RispondiElimina
  7. So pretty love the blue tones.

    Thanks for joining us at sparkles monthly challenge

    DT Tracey

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)