Lettori fissi

giovedì 2 marzo 2017

Mini lollipop

Ciao a tutti!

Reduce da un meraviglioso pomeriggio in fiera Creattiva, splendida occasione per fare shopping (eh eh eh eh naturalmente!) ma soprattutto per scambiare abbracci e conoscere persone che di solito si "frequentano" solo virtualmente, vorrei mostrarvi i miei mini lollipop creati per l'ispirazione del nuovo challenge di Arte a tutto tondo.


Ho creato piccole rosette con l'aiuto della Scoring Board di Martha Stewart e le ho incollate su piccole stecche da gelato.

Ho decorato con piccoli centrini di carta ed inserito i timbri.

Questo sotto è di Stampendous Pink Your Life, colorato con i Distress Ink.

Qui ho aggiunto anche cuoricini fustellati di Paper Smooches, piccole paillettes cangianti, del twine ed un campanellino.


In quest'altro ho inserito un dolcissimo timbro di Mama Elephant, sempre colorato con i Distress Ink.

Vista la delicatezza dl timbro, per decorare ho utilizzato farfalline di La Coppia Creativa, del twine ed una piccola perlina.


Grazie per essere passate di qua!
Vista l'ora vi auguro una cara e dolce notte!
Con affetto!

**Hugs and Smiles**
Francesca


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere stata con me! :-)