Lettori fissi

martedì 21 marzo 2017

Shoot for the stars

Prontiiiiii? Si paaaarteeeeeee!!!!!

Ma quanto mi sono divertita a pasticciare con i miei nuovi Distress e questo straordinario set di timbri di Lawn Fawn?!? 


Il set si chiama 'Out of this World' e l'ho acquistato in fiera da Pink your Life, così come tutti i Distress Inks dai colori vivaci e meravigliosi che ho utilizzato per questo progetto.


Innanzi tutto ho creato lo sfondo, cercando di ottenere qualcosa che somigliasse più possibile ad un ?pezzettino di spazio' :-D

Dunque... largo a pennelli, cannucce, spray, spugnette, tamponi di varie tonalità, colori acrilici e glitter...


Poi ho stampato e colorato i divertentissimi timbri, li ho ritagliati a mano e li ho incollati sullo sfondo.

Per il bimbetto astronauta ho aggiunto un piccolo spessore, in modo da ottenere un effetto "sospeso e fluttuante" ed un 'ricciolino' di twine...


Infine ho utilizzato del glossy accent sulla visiera e sull'oblò del razzo spaziale ed ho aggiunto i particolari con una penna al gel bianca.

Ho embossato a caldo il sentiment, che fa sempre parte del set.


Una card semplice ma d'effetto, per gli amanti dell'astronomia e non solo... 
Un augurio speciale e .............sconfinato!!!! ;-)

Grazie per essere passati a trovarmi!

A presto! ;-)

**Hugs and Smiles**
Francesca



7 commenti:

  1. Fantastic card! Love the unique images and design. Thanks for joining the Double D, "Things That Fly" Challenge.

    RispondiElimina
  2. What a wonderful card! Any boy would be thrilled to get this! Thanks for playing along with us at CWWC and good luck! Hugs, Robin

    RispondiElimina
  3. What a fun creation! Thanks so much for joining in the fun at our Double D ‘Things that Fly’ challenge! We hope you’ll come back often.

    Darlene
    DOUBLE D Challenge Blog
    DAR’S CRAFTY CREATIONS Please stop in for a visit!

    RispondiElimina
  4. This is so cute and love the background you achieved. Thanks for joining us at Tuesday Throwdown's challenge this week.

    RispondiElimina
  5. So adorable and what a great background. Thank you for joining us at The Crafty Addicts. Helen DT

    RispondiElimina
  6. Great card. Fun images.Thanks for joining us at creative inspirations this fortnight. CraftyNatalie:DT

    RispondiElimina
  7. Super cute! Thank you for sharing with us at CWWC Challenge.

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)