Lettori fissi

mercoledì 15 marzo 2017

Together... is better!

Buona sera a tutti! 

Oggi sono con voi per ricordarvi il challenge in corso su Marvelous Magnolia, dal tema "Ribbon and Lace", "Nastro e pizzo".


Ho utilizzato il bellissimo timbro 'Tilda with ribbon shoes' ed ho abbellito la mia criss cross card con del pizzo elastico.

Ho colorato la Tilda con i Distress Inks.


Le carte sono Maja Design e Bazzil.

Le fustelle di Magnolia Doohickeys, Nellie Snellen e Paper Smooches


I fiori sono di Wild Orchid crafts. 
Ho poi aggiunto un bottoncino in legno, della garza, del twine, piccole mezzeperle e un charm.


Il timbri ed il sentiment sono di Stamperia.


Ho utilizzato colori insoliti e particolari ma credo che questa combinazione sia perfetta!
Insomma... a me piace molto! Voi che ne pensate?

Grazie per essere passati dal mio angolino creativo!
Vi abbraccio forte forte!
A presto!

**Hugs and Smiles**
Francesca



** Challenges **




8 commenti:

  1. What a really pretty card and such striking colours, many thanks for sharing with us at Penny Black and More challenge.

    B x

    RispondiElimina
  2. Cosa ne penso???? Che è fantasticaaaaa!!!! Mi piacciono molto i colori che hai scelto, le decorazioni ma soprattutto la colorazione della Tilda... è bellissima ed originale!!!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  3. So beautiful! Gorgeous image and details!
    Thank you for joining us at Crafty Sentiments! Jane (GDT) xxx

    RispondiElimina
  4. Ohh, really adorable....so, so beautiful :)
    Thanks a lot for joining us at Fussy and Fancy! :)

    RispondiElimina
  5. Questa Tilda e' davvero affascinante!! Mi piace ogni volta che vedo una card con questi timbri! E tu hae fatto una meravigliosa criss-cross card! Graize per aver condiviso il tuo talento con noi a Magnolia-licious Challenge.

    Speriamo di vedere le tue belle card ancora una volta nei prossimi challenge

    DT Rosette
    http://rosettescreativeheaven.blogspot.com.mt/

    RispondiElimina
  6. Absolutely gorgeous card.
    Thanks for joining in with The Ribbon Girl March card challenge and good luck in the prize draw!
    Hugs, Donna xx

    RispondiElimina
  7. A stunning card with lots of gorgeous embellishments and pretty image.
    Thank you for entering our challenge at Penny Black and More this month.

    Shirley

    RispondiElimina
  8. Fantastic card. Thank you for joining us at Crafty Sentiments Designs. hugs
    Laurigami

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)