Lettori fissi

lunedì 19 giugno 2017

Home made watermelon

Buongiorno a tutti!

Oggi post super veloce per mostrarvi le mie anguriette home made!

Complice il caldo di questi giorni, mi è venuta una voglia improvvisa di anguria.... non da mangiare, poiché non amo particolarmente questo frutto, ma per decorare la mia planner...

Non avendo una fustellina 'anguriosa' a disposizione, mi è venuto in mente che, con un paio di fustelle, potevo realizzare comunque la fetta di questo dissetante frutto estivo... (peraltro è davvero semplicissimo!)


Ho preso 3 fustelle a forma di cerchio: con quella più grande ho tagliato il cartoncino verde, con quella media il cartoncino bianco e con quella più piccola il cartoncino rosso (cartoncini splendidi dai colori vivaci di Papermania Docrafts).

Li ho posizionati uno sopra l'altro ed ho ritagliato uno spicchio della dimensione che desideravo.

Poi, con la fustellina più piccina del set, ho tagliato la punta dell'anguria, per simulare l'effetto morso.


Poichè la fetta mi sembrava piuttosto anonima, ho deciso di aggiungere delle faccine, dallo stile kawaii.

Come ottenere gli occhietti, il sorriso ed i semini dell'anguria?! Semplicissimo! Ho utilizzato il ritaglio centrale della lettera "a" dell'alfabeto X-Cut per gli occhi ed i semini e una parte di lettera "d"  (la "pancia", per intenderci...;-) ) per il sorriso.


Per rendere la faccina più simpatica ho aggiunto degli occhiali....


e un bel paio di baffi!


Che ve ne pare?

A volte, anche se non si hanno le fustelle di cui si ha bisogno, se si aguzza l'ingegno si riesce ad ottenere comunque un progetto carino!

Vi mostrerò poi come ho utilizzato la mia fetta!

Grazie per essere passate a trovarmi!
Vi abbraccio forte!

**Hugs and Smiles**
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere stata con me! :-)