Lettori fissi

giovedì 7 settembre 2017

Keep calm... Christmas is coming...

* *  E M O Z I O N E   P U R A * *

... è il mio primo post come DT di ZODIO e sono emozionata ed elettrizzata come una bimba la notte di Natale!!!! *.*

Siiiiiii Natale!!!! Io sono rimasta folgorata dal Natale #moltozodio in stile "Goldyfull", un Natale ricco di luce e brillantezza, che illumina la casa di magia e d'incanto... e, ispirandomi a questo stile, ho realizzato un calendario dell'avvento un po' diverso dal solito... eccolo!




Ho utilizzato una struttura in legno e l'ho dipinta con della pittura bianca ed oro.


Ho decorato i cassettini con numerini Artemio, adesivi e tag Global Gift.

Per lo sfondo ho scelto della carta 30x30 a pois oro ed ho aggiunto alberelli fatti con della lana e mezzeperle, un cavalletto in legno, una tag, fiocchi di neve e la scritta "buone feste" di La Coppia Creativa. (potete trovare tutti i materiali utilizzati per la realizzazione di questo progetto nei punti vendita Zodio).


Glitter bianchi, neri ed oro giocano armoniosi rendendo brillante e luminosa l'intera creazione.


Se volete vedere lo step by step, venite a trovami sulla Community di Zodio, dove troverete anche le splendide creazioni delle mie colleghe del DT!

Grazie di cuore per essere passati a trovarmi!

Vi abbraccio forte!

**Hugs and Smiles**
Francesca



**Challenge**







4 commenti:

  1. WOW! This is fabulous! Thanks so much for joining in the fun at our Double D ‘GLITTER’ challenge! We hope you’ll come back often.

    Darlene
    DOUBLE D Challenge Blog
    DAR’S CRAFTY CREATIONS Please stop in for a visit!

    RispondiElimina
  2. Oh, my goodness, an amazing creation! I'm stunned by all the work and detail in this. I'm so glad you shared it with us at Double D!!

    RispondiElimina
  3. Beautifully created with all the amazing details and work, thank you fo rsharing it with us at Double D challenges!
    Diane DD DT {Nellies Nest}

    RispondiElimina
  4. What a great creation! Lovely colours you have used and all the lovely christmas details. Wonderful! Thanks for joining us over at the Winter Wonderland this time.
    Love n hugs
    Marie

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)