Lettori fissi

mercoledì 13 settembre 2017

Trick or Treat?!

EEEEKK....... Ci siamo quasi! ;-)

Ho iniziato la preparazione delle borsettine per i dolcetti di Halloween, e quest'anno ho voluto realizzarle e decorarle interamente a mano, senza il "supporto" di sacchetti acquistati...

Dunque.... carte, forbici, timbri e fustelle alla mano ed ecco cosa ho preparato!


Innanzitutto ho creato il topper utilizzando del cartoncino kraft da 270 gr, creando l'apertura con una fustella rettangolare Paper Smooches e la decorazione per il bordo con una fustella Lawn Fawn.


Con del cartoncino arancione precedentemente abbellito con stampi The Greeting Farm ho creato la bag per contenere i dolcetti e l'ho incollata al topper.


Infine ho decorato la creazione con i timbri The Greeting Farm colorati con gli Zig Clean color brush.



Simpatica, divertente e diversa dal solito, questa piccola bag rallegrerà qualche bimbetto la notte di Halloween!

Creare i topper per le borsettine è fantastico!! Potete utilizzare le fustelle per bordi che più vi piacciono e realizzare straordinarie creazioni interamente home made!

Grazie per essere passati a trovarmi!
Vi abbraccio!

**Hugs and Smiles**
Francesca




**Challenges**



6 commenti:

  1. Un lavoro simpaticissimo! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  2. So adorable!!!
    Thanks for joining DCD's this week!

    RispondiElimina
  3. So super CUTE!! Love it:) Thank you for playing along with us over at Die Cuttin Divas.

    RispondiElimina
  4. Fabulous ! Love all your spooky images !
    Thank you for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge this week.

    Jo x

    RispondiElimina
  5. Super cute!! Thanks for joining us at DCD this week!
    Have a great day.
    Gerda
    http://cardscreations.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)