Lettori fissi

lunedì 30 ottobre 2017

Una cornice... incantata!


Buongiornooooooo!!!
Buon inizio settimana a tutti!

Il mio post di oggi è dedicato all'ispirazione per Scrappiamo Insieme.

Ho decorato ed utilizzato  una cornice Ikea in modo alternativo: non l'ho usata infatti per incorniciare delle foto bensì per racchiudere un simpatico villaggetto follettoso e creare così un colorato home decor.


I timbri sono di Stampendous Pink your life, colorati con i miei amatissimi Zig Clean Color real brush.


Lo sfondo è stato fatto con i Distress Inks.

I sentiments sono di Tim Holtz.


Grazie per essere passati di qua!
Un abbraccio colorato a tutti!

**Hugs and Smiles**
Francesca



3 commenti:

  1. Ciao, molto bella e colorata...non conosco questi timbri solitamente uso quelli Magnolia ma li proverò, mi piacciono molto...ti aspetto nel mio cottage...kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)