Lettori fissi

lunedì 13 novembre 2017

Best Wishes

Buona giornata a tutti!

Sto preparando dei pensierini per Natale, e quelli che preferisco, poichè uniscono l'utile al dilettevole, sono proprio i segnalibri...

Questi orsetti sono davvero fantastici ed ho deciso di utilizzarli in versioni e colori diversi:
lo shaker segnalibro (che i bimbi adorano!!!) ed il segnalibro classico, per chi ama la semplicità assoluta (unita ad un pizzico di glitter! ;-) )


Per realizzare gli sfondi, inizialmente ho timbrato i sentiment con inchiostro Versamark su cartoncino bianco e poi utilizzato la polverina clear per embossare a caldo le scritte.

Poi ho giocato e pasticciato con i Distress Oxyde e le gocce d'acqua.


Infine ho incollato l'orsetto pattinatore ed i fiocchi de La Coppia Creativa.


Qui invece ho incollato l'orsetto ed ho inserito il segnalibro in una cartelletta trasparente resistente e con il fuse tool ho passato i contorni.... Ho inserito i glitter e le paillettes dalla parte superiore e poi ho sigillato tutto.




Questa è la versione "green"...




Qual è il vostro preferito?!? :-)


Grazie per essere passati a trovarmi!

Vi abbraccio forte!

**Hugs and Smiles**
Francesca

1 commento:

Grazie per essere stata con me! :-)