Lettori fissi

lunedì 6 novembre 2017

Due simpatici orsetti augurano buon Natale!


Buon lunedì e buona settimana a tutti!
Qui inizia a fare freschino e dalle finestre si scorge già la prima neve sulle cime delle montagne...

Ci stiamo avvicinando sempre più al Natale, e per la sfida di questo mese di Scrappiamo Insieme, dal tema "Vellum", ho realizzato una multi tag che accompagnerà i miei regali!


Ho utilizzato il vellum per le deliziose decorazioni a forma di cuore e per creare una tag sulla quale ho embossato a caldo con la polvere oro la scritta "Buon Natale"


Ho colorato gli orsetti con gli Zig Clean Color Brush ed ho aggiunto della pasta neve per un effetto da bbrrrrrr...ivido! ;-)


Qualche campanellino, stelline, un alberello, e la multi tag è pronta!



Grazie per essere passati a trovarmi!
Un abbraccio scrapposo e... a presto!

**Hugs and Smiles**
Francesca




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere stata con me! :-)