Lettori fissi

giovedì 9 novembre 2017

Panda piroettanti tra le pagine di una planner...

Ciao a tutti!!!
In queste deliranti giornate novembrine, abbracciata da una nebbiolina umida e triste, quando il cielo sembra caderti addosso e... it's really pouring outside -.-... ecco, mai come in queste giornate ho bisogno di colore e di pupazzetti buffi che affollino i miei pensieri per strapparmi un sorriso!
 Allora, visto che io la planner non riesco proprio ad usarla per gli appuntamenti, la pasticcio come se non ci fosse un domani, dando libero sfogo al colore, alla poesia ed alla creatività.

Questi panda di Mama Elephan mi fanno proprio impazzire!!!! Ma non sono adorabili?!?
Inoltre, in queste pagine, ho inaugurato il nuovo vasetto Aquamarine Nuvo Mousse! Dona un effetto fantastico!!! Insomma... non potrò più farne a meno!


E con questa piroetta vi saluto e vi aspetto presto nel mio colorato angolino creativo!

**Hugs and Smiles**
Francesca



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere stata con me! :-)