Ecco.... l'ho fatto... ancora una volta... HO PASTICCIATO!!!
E questa volta ho voluto fare una prova con gli acquerelli, quelli semplicissimi che utilizzano i bambini e che si trovano in qualsiasi supermercato... Una sfida con me stessa, per ricordare i tempi passati, in cui non avevo molti strumenti a disposizione, ma avevo comunque moltissima voglia di creare e dovevo inventarmi qualcosa!
Dunque... si può fare! ;-)
Prima ho steso l'azzurro e poi tutti i colori della palette, uno vicino all'altro... e tra spruzzi di acqua e sprizzi di gioia, è nato questo! :-)
Su questo sfondo coloratissimo ho poi timbrato ripetutamente il sentiment, prima uno vicino all'altro, poi distanziandolo sempre più...
Infine, ho incollato dei graziosissimi animaletti colorati con gli Zig Kuretake e rifiniti con le matite colorate Caran D'ache.
Una delle cose che mi piace maggiormente quando faccio questi esperimenti, è che fino all'asciugatura completa, non so esattamente come sarà il risultato finale... ed alla fine, se proprio non mi piace, posso sempre correggere o migliorare con l'aggiunta di altre tonalità! ;-)
Vi ringrazio per la visita e vi aspetto presto!
**Hugs and Smiles**
Francesca
Certo che sì può....anch'io quando acquarello uso quelli della mia bimba!!!! E ci sono anche quelli glitterati e quelli metallizzati.... fantastici!!!! Buon weekend, Silvia.
RispondiElimina