Lettori fissi

giovedì 26 luglio 2018

Rrroooaaaarrrrr! Ci sono anch'io!

Buon pomeriggio!

Oggi sono qui con una card  dai colori non convenzionali per festeggiare la nascita di un dolce cuccioletto... 

Come sapete, io non progetto mai in anticipo le mie creazioni... nascono così all'improvviso, dettate dall'emozione e dai sentimenti del momento... 

E quando mi sono trovata tra le mani il delizioso timbro del leone di Moda Scrap, ho scelto di realizzare qualcosa di particolare, che potesse sorprendere e stupire i destinatari, che avranno certamente già ricevuto innumerevoli card che celebrano la nascita del loro figlioletto, magari tutte sui toni dell'azzurro e del verde pastello... Mentre la mia no, la mia ha i colori caldi dell'estate e della savana al tramonto, il calore del sole, l'energia del leone e la simpatia dei pois...


Ho realizzato lo sfondo con uno stencil di Alt & New: ho usato della texture paste di Ranger sulla quale ho poi sfumato i Distress Inks.


Come vi dicevo il leoncino è di Moda Scrap e fa parte di un set dolcissimo, con animaletti graziosissimi, perfetti per moltissime occasioni!


Ho colorato il timbro con gli Zig Clean Color real brush, ed ho rifinito i dettagli con le matite colorate e una penna al gel bianca.


La scritta in legno è stata colorata e sfumata con gli Spectrum Noir, e sopra ho passato del Glossy Accent per avere un effetto lucido e glassato.


Ho incollato i vari elementi con il biadesivo spessorato, per donare un po' di movimento alla creazione.

Per oggi è tutto! Vi ringrazio per la visita e vi mando un abbraccio forte!

Francesca




1 commento:

Grazie per essere stata con me! :-)