Lettori fissi

venerdì 17 novembre 2017

Pasticci acquerellosi!

Ecco.... l'ho fatto... ancora una volta... HO PASTICCIATO!!!

E questa volta ho voluto fare una prova con gli acquerelli, quelli semplicissimi che utilizzano i bambini e che si trovano in qualsiasi supermercato...  Una sfida con me stessa, per ricordare i tempi passati, in cui non avevo molti strumenti a disposizione, ma avevo comunque moltissima voglia di creare e dovevo inventarmi qualcosa!

Dunque... si può fare! ;-)


Prima ho steso l'azzurro e poi tutti i colori della palette, uno vicino all'altro... e tra spruzzi di acqua e sprizzi di gioia, è nato questo! :-)

Su questo sfondo coloratissimo ho poi timbrato ripetutamente il sentiment, prima uno vicino all'altro, poi distanziandolo sempre più...

Infine, ho incollato dei graziosissimi animaletti colorati con gli Zig Kuretake e rifiniti con le matite colorate Caran D'ache.


Una delle cose che mi piace maggiormente quando faccio questi esperimenti, è che fino all'asciugatura completa, non so esattamente come sarà il risultato finale... ed alla fine, se proprio non mi piace, posso sempre correggere o migliorare con l'aggiunta di altre tonalità! ;-)


 Vi ringrazio per la visita e vi aspetto presto!
**Hugs and Smiles**
Francesca


1 commento:

  1. Certo che sì può....anch'io quando acquarello uso quelli della mia bimba!!!! E ci sono anche quelli glitterati e quelli metallizzati.... fantastici!!!! Buon weekend, Silvia.

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)